RIVA

L’arredo bagno di design
con profondità ridotta.

Per richiedere informazioni o il catalogo inserisci i tuoi dati







Ho letto e accetto la Privacy Policy

I vantaggi
della profondità 45 cm

Bagno in camera, bagno degli ospiti o bagno di servizio: spesso il secondo bagno di casa ha dimensioni contenute e uno scopo puramente funzionale.

Si possono risolvere i problemi di spazio e rispettare le metrature limitate senza rinunciare all’estetica e alla cura dei dettagli: la profondità ridotta della collezione Riva permette di arredare con stile anche ambienti di piccole dimensioni, sfruttando al meglio ogni centimetro.

Per richiedere informazioni o il catalogo inserisci i tuoi dati







Ho letto e accetto la Privacy Policy

Tutto in una parete

La base a terra con profondità ridotta offre un grande contenimento: è perfetta per arredare una nicchia o una singola parete, anche se limitata in larghezza. La funzionalità può essere completata da un porta asciugamani integrato sul fianco del mobile, da una specchiera retroilluminata e da una pratica mensola.

Per un bagno
stretto e lungo

In un ambiente bagno che si sviluppa in lunghezza, la profondità 45 cm di Riva gioca un ruolo fondamentale: valorizza con stile l’ambiente ottimizzando al massimo lo spazio a disposizione.

Doppia funzionalità in poco spazio

Diverse soluzioni per progettare al meglio pareti strette e piccoli ambienti: grazie alla profondità 45 cm e alla larghezza 78 cm ognuno può avere uno spazio personale con il proprio lavabo e la propria specchiera.

I plus di Riva

La maniglia Joy integrata sulla lunghezza del frontale unisce una nuova estetica alla massima funzionalità.

La luce a led integrata nello zoccolo alleggerisce i volumi e crea un particolare effetto sospeso anche se la base è a terra.

La naturalezza delle venature, la resa tattile delle matericità, il colore pieno dei laccati lucidi e opachi: una vasta scelta di finiture personalizza l’arredo bagno per soddisfare ogni stile e gusto di arredo.